Aptiva 4™

Dispositivo biomedico – tecnologia FREMS™

Il nuovo APTIVA 4™ è dedicato ai trattamenti vascolari (Neuropatie diabetiche, ulcere, ecc) e rappresenta l’evoluzione di una tecnologia consolidata che ha già dimostrato la sua elevata efficacia terapeutica.
Con i miglioramenti apportati si è aumentata la semplicità d’uso e la sicurezza dei risultati.

4 canali indipendenti con oltre 20 protocolli per applicazioni neurovascolari.

– Ridotte dimensioni, nuovo sw intuitivo e pratico nel suo utilizzo
– Monitoraggio in real time della corretta funzionalità degli elettrodi , per una sicurezza del trattamento effettuato

L’applicazione di un segnale elettrico viene trasmesso mediante elettrodi transcutanei. Questi elettrodi sono dedicati e specifici per l’applicazione FREMS™ e devono essere posizionati in base a regole definite per ogni trattamento specifico e protocolli testati per ogni singola applicazione. Il trattamento consta di un ciclo di sedute di 30 minuti circa il cui numero è determinato da protocolli testati nelle diverse tipologie di patologia.

Applicazioni

Per un rapido effetto antalgico ed un recupero funzionale immediato e duraturo.

Il dolore nelle patologie Neurovascolari

APTIVA 4™ rappresenta uno strumento efficace contro il dolore neuropatico in pazienti diabetici, aumentando la percezione sensoriale tattile e la velocità di conduzione del nervo motore.

Risultati clinici dimostrano la persistenza del beneficio fino a 4 mesi di follow up.

Il piede diabetico

La tecnica FREMS™ ha di mostrato una grande efficacia nel trattamento delle ulcere, non solo quelle diabetiche  e vascolari, ma anche le ulcere da pressione o da decubito, grazie al suo effetto stimolante della rivascolarizzazione e  l’incremento del fattore VEGF (Fattore di crescita vascolare endoteliale).

FREMS™ – Aptiva 4™

Guarda il video

frems
mt
mt
FREMSLIFE NEXT EVENTS
fremslife

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Fremslife richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario. 2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sei un operatore sanitario?

SI     NO