fremslife-nuovi-prodotti

14 Giu Fremslife presenta nella storica sede Ferrari i suoi nuovi prodotti

Fremslife presenta il 16 giugno 2016 ai suoi responsabili commerciali le nuove apparecchiature per la riabilitazione sportiva: Aptiva4 e FisioFrems – e lo fa scegliendo ancora una volta, dopo il Centro Sportivo Milanello, un altro scenario esclusivo e di prestigio, come lo Stabilimento Ferrari a Maranello.

La realtà di Fremslife è poliedrica, come testimonia questo evento speciale: è un’azienda nata sull’innovazione, ma anche sull’esperienza decennale di un team di manager con numerose esperienze. Il cuore di Fremslife è la tecnologia Frems™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) che rappresenta una radicale innovazione nella fisioterapia e nella riabilitazione sportiva perchè impiega la stimolazione elettrica per influenzare e modificare le funzioni del corpo. L’Elettroceutica consiste nella somministrazione di particolari impulsi elettrici diretti a specifiche fibre nervose che, attivando dei circuiti cerebrali, permettono l’interazione con i tessuti e gli organi per la cura di patologie di varia natura.

L’ELETTROCEUTICA E LA RIABILITAZIONE SPORTIVA

Fremslife è una nuova società che nasce sull’innovazione dell’Elettroceutica consiste nella somministrazione di particolari impulsi elettrici diretti a specifiche fibre nervose che, attivando dei circuiti cerebrali, permettono l’interazione con i tessuti e gli organi per la cura di patologie di varia natura.

Fremslife ha elaborato la sua proposta innovativa e integrata per la fisioterapia, la riabilitazione funzionale e per la cura e la riduzione del dolore nelle patologie neurovascolari, attraverso percorsi terapeutico/diagnostici centrati sull’Elettroceutica. Frems™ è l’ideale per trattare patologie e traumi nello stato acuto, si integra perfettamente con altri sistemi di riabilitazione e fornisce ottimi risultati con pazienti refrattari ad altre terapie o trattamenti. Questa terapia è destinata a rivoluzionare il mondo della medicina.

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Ore 9,00 Sala rossa Saluto di benvenuto

Ore 9,15-9,30
Il progetto Fremslife
R. Muzi

Ore 9,30-10,00
La Tecnologia &l’Azienda: un combinato strategico nella moderna – proposta di riabilitazione fisica
S.Rossi

Ore 10,00-10,40
Presentazione dei nuovi prodotti : Fisiofrems – Aptiva4
R.Isani

Ore 10,40-11,00
Speeder Frems : Il completamento della proposta Fremslife
R.Isani

Ore 11,00-11,20
Coffee Breack

Ore 11,20-11,50
La tecnologia Frems nella riabilitazione fisica
G.Bernabei

Ore 11,50- 12,20
La tecnologia Frems nelle applicazioni neurovascolari
G. Morandi

Ore 12, 20-12,50
La strategia commerciale in Italia
S. Straini-A.Ceraolo

Ore 13,00 – 14,30
Pranzo presso il ristorante Cavallino

Ore 14,45-17,00
Tour guidato dello stabilimento Ferrari

Ore 17,00-18,00
Visita museo Ferrari



frems
mt
mt
FREMSLIFE NEXT EVENTS
fremslife

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Fremslife richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario. 2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sei un operatore sanitario?

SI     NO