21 Giu Fremslife e Ferrari: le foto del lancio dei nuovi prodotti Frems™
Il 16 giugno 2016 Fremslife ha scelto lo stabilimento Ferrari in Maranello per presentare i nuovi prodotti Aptiva4 e FisioFrems: ecco la foto gallery, dove ogni foto vale più di mille parole, perché il genio italiano, lo stile unico, la tradizione e la leggenda non si lasciano raccontare in poche parole!
Fremslife, facciamo parte di un mito italiano
La tecnologia FREMS™ consiste nel generare particolari sequenze di impulsi concepiti in base alle caratteristiche dei tessuti con cui si desidera interagire per gli obiettivi programmati: eliminare il dolore e curare particolari patologie.
Fremslife è una nuova società che sviluppa e potenzia l’innovazione esplorata da Lorenz Lifetech, acquisita nell’ottobre 2015 e poi incorporata nel marzo 2016, e si fonda sull’Elettroceutica, ovvero la Medicina Bioelettronica, che impiega la stimolazione elettrica per influenzare e modificare le funzioni del corpo.
L’Elettroceutica consiste nella somministrazione di particolari impulsi elettrici diretti a specifiche fibre nervose che, attivando dei circuiti cerebrali, permettono l’interazione con i tessuti e gli organi per la cura di patologie di varia natura.