05 Ott Da dove partiamo: i 7 punti fondamentali di Fremslife

Fremslife nasce come integrazione tra impresa e ricerca partendo con una forte identità basata sui nostri 7 principi

  • Fremslife vuol dire Entusiasmo, Sapere, Azione
  • Con le nostre tecnologie garantiamo risultati terapeutici.
  • Siamo un team di dirigenti e professionisti con comprovato expertise e know-how nel settore biomedico
  • Seguiamo le più recenti evoluzioni scientifiche per unire innovazione imprenditoriale e innovazione scientifica
  • Lavoriamo per posizionarci ai vertici del mercato italiano della terapia neurovascolare, fisioterapia e della riabilitazione funzionale
  • Vogliamo diventare i principali fornitori di percorsi terapeutico-diagnostici
  • Offriamo un servizio completo ai nostri clienti, dalla tecnologia all’educational


frems
mt
mt
fremslife

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Fremslife richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario. 2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sei un operatore sanitario?

SI     NO