emotion tecar, Fremslife, tecnology for health, dispositivi per la salute e il benessere, Genova

Tecarterapia – Corso Avanzato Teorico Pratico

eMotion Tecar: il Fisioterapista al centro del trattamento.

Dettagli corso

Tecarterapia – Corso Avanzato Teorico Pratico

Sabato 5 ottobre 2019, Grand Hotel Capodimonte, Napoli

“eMotion Tecar è un metodo nato dall’esigenza di rendere efficace un trattamento manuale, esaltando la sinergia tra terapista e dispositivo.
Ho iniziato ad utilizzare Tecar nel 1998 ed ero come voi, in possesso di una tecnologia nuova ma senza un metodo di lavoro. Per questo, dopo 20 anni di esperienza, ho deciso di divulgare il mio metodo e riportare ordine nel caos della terapia fisica strumentale. Ho quindi creato FISIOHEALING, un portale web in grado di trasmettere ai nuovi terapisti un nuovo modo di pensare la terapia e la riabilitazione.
Questa giornata sarà dedicata a tutti coloro che utilizzano una Tecar, a chi vuole approfondire le sue funzioni ed effetti ed anche a chi non crede ancora nella sua efficacia!”
G. Bernabei

Dr. Gianluca Bernabei
Fisioterapista
Ivrea

Segreteria in sede congressuale

La Segreteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio dei lavori e chiuderà mezz’ora dopo il termine dei lavori.

Badge

Ogni partecipante regolarmente iscritto riceverà, al momento dell’accreditamento, un badge che gli consentirà, previo controllo del personale addetto, l’accesso alle sale congressuali. Il badge è personale e non è cedibile.

Cellulari

Durante le sessioni scientifiche i telefoni cellulari dovranno rimanere spenti.

Attestati di partecipazione

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati personalmente a tutti i partecipanti, regolarmente iscritti, che ne faranno richiesta alla Segreteria al termine dei lavori.

Segreteria organizzativa

Fisioray s.r.l.
Viale Formisano 46, 80046 San Giorgio a Cremano (NA)
T +39 081 771 2473
E fisioraysrl@gmail.com
www.fisioray.it

Tags:


Praesent ut amet, lectus facilisis neque. libero sit Praesent odio
fremslife

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.

Ho letto