Terapia del dolore e disturbi dell’equilibrio

PATOLOGIE TRATTATE CON LA TECNOLOGIA LIBRALUX™

DOLORE CRONICO
DOLORE ACUTO DI ORIGINE TRAUMATICA O POST-OPERATORIA
libraLux™ agisce molto velocemente sul dolore modificando istantaneamente il quadro clinico e rimanendo stabile nel tempo, inoltre potenzia l’effetto delle tecniche manuali osteopatiche e di terapia manuale.

DISTURBI DELL’EQUILIBRIO
I disturbi dell’equilibrio sono spesso conseguenti alla presenza di dolore di origine muscoloscheletrica. Risolvendo il dolore, si ripristina la normale funzione del controllo motorio, tra cui l’equilibrio. L’efficacia comprovata sui disturbi dell’equilibrio trova un validissimo impiego sull’anziano, riducendo il rischio di caduta.

  • 88% di efficacia nel trattamento del dolore comune muscoloscheletrico
  • È efficace su quadri fibromialgici e su alterazioni funzionale «articular/somatyc dysfunction»
  • Fornisce significativi benefici alle funzionalità motorie in quadri di deficit propriocettivo
  • È efficace nel trattamento di esiti cicatriziali e di ulcere e piaghe cutanee
frems
mt
mt
fremslife

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Fremslife richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario. 2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sei un operatore sanitario?

SI     NO