Lavora con noi

Siamo alla ricerca di Agenti/Distributori
per ampliare la nostra rete commerciale

Dietro ogni grande progetto c’è sempre il lavoro di persone straordinarie: donne e uomini dalle elevate competenze che, ogni giorno, lavorano con passione e impegno al fine di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

Noi crediamo nelle sfide e nelle capacità dei Collaboratori, che rappresentano la chiave del nostro successo, e con loro vogliamo costruire una squadra affiatata, interessata a essere protagonista del nostro business e che voglia crescere con la nostra Società.

Se pensi di avere le carte giuste e desideri lavorare in una realtà dinamica e in costante sviluppo, inviaci la tua candidatura.

Se vuoi saperne di più, mandaci una mail e verrai contattato al più presto.

 

fremslife

L'accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Fremslife richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46 Articolo 21 1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario. 2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.

Sei un operatore sanitario?

SI     NO