Corso teorico-pratico di ecografia muscoloscheletrica, fremslife, tecnology for health, dispositivi per la salute e il benessere, Genova

Corso teorico-pratico di ecografia muscoloscheletrica

Lo strumento formativo di base è rappresentato dall’uso dell’ecografo per il controllo dell’efficacia del percorso terapeutico effettuato.

Dettagli corso

Corso teorico-pratico di ecografia muscoloscheletrica

Prima giornata – 9 marzo 2019

Seconda giornata – 23 marzo 2019

Il corso si propone, in 2 giornate intensive, di fornire le basi di conoscenza e formazione nell’ecografia muscolo scheletrica, offrendo l’opportunità di acquisire gli strumenti tecnici essenziali per eseguire un’ecografia standardizzata e riproducibile.

Lo strumento formativo di base è rappresentato dall’uso dell’ecografo per il controllo dell’efficacia del percorso terapeutico effettuato.

Il corso sarà estremamente pratico e, oltre all’utilizzo dell’ecografo, sarà prevista una sessione di presentazione di casi clinici che stimoleranno la discussione interattiva.

Segreteria in sede congressuale

La Segreteria aprirà mezz’ora prima dell’inizio dei lavori e chiuderà mezz’ora dopo il termine dei lavori.

Badge

Ogni partecipante regolarmente iscritto riceverà, al momento dell’accreditamento, un badge che gli consentirà, previo controllo del personale addetto, l’accesso alle sale congressuali. Il badge è personale e non è cedibile.

Cellulari

Durante le sessioni scientifiche i telefoni cellulari dovranno rimanere spenti.

Attestati di partecipazione

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati personalmente a tutti i partecipanti, regolarmente iscritti, che ne faranno richiesta alla Segreteria al termine dei lavori.

Segreteria organizzativa

Ameri Alessandro
C +39 392 6274088
E alessandro.ameri@fremslife.com

Tags:


fremslife

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.

Ho letto