Fremslife presenta nella storica sede Ferrari i suoi nuovi prodotti

Fremslife presenta il 16 giugno 2016 ai suoi responsabili commerciali le nuove apparecchiature per la riabilitazione sportiva: Aptiva4 e FisioFrems – e lo fa scegliendo ancora una volta, dopo il Centro Sportivo Milanello, un altro scenario esclusivo e di prestigio, come lo Stabilimento Ferrari a Maranello.

La realtà di Fremslife è poliedrica, come testimonia questo evento speciale: è un’azienda nata sull’innovazione, ma anche sull’esperienza decennale di un team di manager con numerose esperienze. Il cuore di Fremslife è la tecnologia Frems™ (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) che rappresenta una radicale innovazione nella fisioterapia e nella riabilitazione sportiva perché impiega la stimolazione elettrica per influenzare e modificare le funzioni del corpo. L’Elettroceutica consiste nella somministrazione di particolari impulsi elettrici diretti a specifiche fibre nervose che, attivando dei circuiti cerebrali, permettono l’interazione con i tessuti e gli organi per la cura di patologie di varia natura.

L’Elettroceutica e la riabilitazione sportiva

Fremslife è una nuova società che nasce sull’innovazione dell’Elettroceutica consiste nella somministrazione di particolari impulsi elettrici diretti a specifiche fibre nervose che, attivando dei circuiti cerebrali, permettono l’interazione con i tessuti e gli organi per la cura di patologie di varia natura.

Fremslife ha elaborato la sua proposta innovativa e integrata per la fisioterapia, la riabilitazione funzionale e per la cura e la riduzione del dolore nelle patologie neurovascolari, attraverso percorsi terapeutico/diagnostici centrati sull’Elettroceutica. Frems™ è l’ideale per trattare patologie e traumi nello stato acuto, si integra perfettamente con altri sistemi di riabilitazione e fornisce ottimi risultati con pazienti refrattari ad altre terapie o trattamenti. Questa terapia è destinata a rivoluzionare il mondo della medicina.

Programma dell’evento

Ore 9
Sala rossa Saluto di benvenuto

Ore 9,15-9,30
Il progetto Fremslife
R. Muzi

Ore 9,30-10
La Tecnologia &l’Azienda: un combinato strategico nella moderna – proposta di riabilitazione fisica
S.Rossi

Ore 10-10,40
Presentazione dei nuovi prodotti : Fisiofrems – Aptiva4
R.Isani

Ore 10,40-11
Speeder Frems : Il completamento della proposta Fremslife
R.Isani

Ore 11-11,20
Coffee Breack

Ore 11,20-11,50
La tecnologia Frems nella riabilitazione fisica
G.Bernabei

Ore 11,50-12,20
La tecnologia Frems nelle applicazioni neurovascolari
G. Morandi

Ore 12,20-12,50
La strategia commerciale in Italia
S. Straini – A.Ceraolo

Ore 13-14,30
Pranzo presso il ristorante Cavallino

Ore 14,45-17
Tour guidato dello stabilimento Ferrari

Ore 17-18
Visita museo Ferrari

Tags:


felis Curabitur fringilla leo. tempus Nullam elit. diam felis sed
fremslife

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.

Ho letto